servizio civile
CRESCERE CON L'ESPERIENZA
Alla Misericordia di Castelfranco Di Sotto è possibile svolgere il servizio civile. Volontari già iscritti o ragazzi che desiderano conoscere la nostra realtà, possono partecipare ai bandi.
I giovani, oltre a mettersi al servizio della comunità per un anno, faranno un'esperienza di vita importante che permetterà loro di fare un bellissimo percorso di crescita umana e personale, imparare cose nuove (utili anche per il proprio futuro), fare nuove amicizie, aiutare le persone più deboli e costruirsi le basi di una propria autonomia economica.
Chi può presentare domanda?
Ogni qualvolta viene pubblicato un bando, sia nazionale che regionale, i giovani interessati, senza distinzione di sesso, possono partecipare alle selezioni. I progetti sono rivolti a coloro che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione della domanda.
BANDO 2024 - scadenza 18 Febbraio 2025 ore 14.00
cosa e' necessario
Ottenere lo SPID di livello 2, puoi recarti alle poste, in comune oppure farlo direttamente on line cliccando qui
Prepara il tuo curriculum vitae in formato pdf
Contattaci telefonicamente, per mail o tramite i social, prendi un appuntamento con un nostro consulente e ti aiutiamo noi a compilare la domanda on-line.
Per informazioni rivolgersi alla SEGRETERIA
presso la sede in via Dei Mille, 1
Telefono 0571.478888 - info@misericordiacastelfranco.com